Il nostro circolo sempre attivo per l'emergenza, vuole che i nostri volontari siano tutelati.
Verranno pertanto comprate e distribuite ai nostri angeli, grazie ai vostri cuori, mascherine sicure, per operare con tanta sicurezza.
es. gruppi scout o altri che ne faranno richiesta.
Dal 24 al 26 settembre ci siamo incontrati a Salecina, nel Canton Grigio in Svizzera, per il seminario 'L'internazionale', sulla figura di Giangiacomo Feltrinelli, e sul suo ruolo nel movimento rivoluzionario degli anni '60-'70.
Scopo del seminario era far conoscere un personaggio centrale nella storia di quegli anni, nel rispetto dei fatti storici verificati; al tempo stesso è stato molto utile per la messa a punto di un documentario biografico su Feltrinelli.
I gruppi di progettazione della cooperativa Generazioni Future di Firenze e di ARCI Noerus aps di Como, vi invitano tutti all'assemblea online dal titolo "Medicina e Guerra". Questo e' un momento pubblico, che si tiene in una piazza virtuale, facente parte di un percorso teso allo scambio reciproco, alla ricerca di comuni denominatori. Scopo: la possibilita' di creare progetti contro la guerra e di conoscenza, indirizzati a un pubblico piu' ampio, utiilzzando diversi mezzi, con linguaggio e scopi precisi.
Mercoledì 10 alle ore 21:00
assemblea associativa pubblica in videoconferenza
tra gli interventi:
Un periodo tragico, dove diritti e sanità sono mancati a tanti. Oggi è importante parlarne, troppi sono stati i morti. È importante oggi verificare se esiste la possibilità di avere a disposizione dpi sicuri per tutti. Qualora ad ottobre si entri ancora in piena emergenza pandemica, vivremo ancora un brutto sogno?
--
nuova mailing list su Google groups
Rete Azioni Covid19
basta cercarla su google groups e fare richiesta di iscrizione,
oppure semplicemente inviare una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
e nell'oggetto scrivere "iscrivetemi a Rete Azioni Covid19"
Chiediamo una legge perché si possa coltivare un terreno con permesso anche se non si è proprietari, ma semplicemente con autorizzazione o accordo, nel rispetto di tutti i precetti sanciti da sempre dall'OMS
un pennarello per disegnare fiocco nero oppure uno straccino nero appeso alla mascherina, poi uscite di casa, la nostra voce da oggi saranno i fiocchetti neri.
Per ricordarci chi non c'è più, per non dimenticare chi nonostante tutto ci governa ancora in Lombardia.
#commissariamolalombardia
mandateci le vostre foto, stiamo riempiendo un album con cittadine e cittadini che portano la protesta sulla faccia. pagina Facebook
Che lo stato italiano si faccia subito parte civile per gli insulti ricevuti al rientro della cooperatrice Silvia Romano. Perché ce la faremo solamente se tacceremo bufale e veri complottisti di sempre.